Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 50,00

Resi e rimborsi

Informazioni generali

Il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente dovrà inviare a info@nkraidersrl.it una comunicazione contenente:

Tale comunicazione deve essere inviata, entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di esercizio del diritto di recesso, sarà rimborsato per intero il prezzo dei Prodotti (a condizione che vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate). Il NK RAIDER si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti.

Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. Qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di NK RAIDER.

Tempi di rimborso

Il rimborso avverà tempestivamente, entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti.
Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

Sostituzioni

Il cliente che non sia integralmente soddisfatto può ottenere la sostituzione del Prodotto acquistato. Il cliente dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente NK RAIDER mediante e-mail al seguente indirizzo: info@nkraidersrl.it.
Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in normale stato di conservazione, al seguente indirizzo: Via Antonio Cavallini,4 Fiano Romano (RM). L'evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente. Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l'addebito di ulteriori costi di spedizione.